Gli spot del Super Bowl 2016


Questa notte, negli Stati Uniti, è andato in onda il Superbowl: l’evento sportivo americano per eccellenza che riunisce oltre 100 milioni di spettatori davanti alla tv. Gli spot proiettati durante questo evento raggiungono cifre astronomiche (circa 5 milioni di $ per 30 secondi), ma i blockbuster non potevano mancare all’appello: così ecco degli spettacolari nuovi trailer o spot tv dedicati ad alcuni dei film fantastici più attesi dell’anno.

(Cliccate sulle immagini per vedere i video)

CAPTAIN AMERICA 3: CIVIL WAR:

Lo sappiamo: più che il nuovo film di Cap è un altro capitolo degli Avengers. Qui i nostri eroi se le daranno di santa ragione e nel nuovo spot tv oltre a scoprire ufficialmente anche la presenza di Ant-Man, veniamo ufficialmente invitati a schierarci tra il ‪#‎TeamIronMan‬ o ‪#‎TeamCap‬. Di SpiderMan, per ora, non c’è ancora traccia, neanche negli “schieramenti” ufficiali. Ma sappiamo che ci sarà! ‪#‎Superbowl‬ ‪#‎CivilWar‬ ‪#‎Marvel‬

#TeamCap

#TeamCap

 

#TeamIronMan

#TeamIronMan

 

 

 

X-MEN: APOCALYPSE

Nuovo spot del film diretto da Bryan Singer che uscirà a maggio nei cinema italiani e che andrà a completare la seconda trilogia dedicata ai mutanti.

Schermata 2016-02-08 alle 11.54.26

TARTARUGHE NINJA: FUORI DALL’OMBRA

Spot dedicato anche al secondo capitolo delle Tartarughe Ninja, dove a una Megan Fox bellissima come sempre, si può dare anche una prima occhiata a KRANG

April - Megan Fox - Tartarughe Ninja Tartarughe Ninja

ALICE: ATTRAVERSO LO SPECCHIO

Ecco che nel sequel del film di Tim Burton (che questa volta lo vedrà solo in veste di produttore), Alice torna nel Paese delle meraviglie attraverso lo specchio magico, ritrovando il Bianconiglio, lo Stregatto e il Cappellaio Matto (sempre interpretato dal mitico Johnny Depp). Al Superbowl non poteva mancare il suo spot

Il cappellaio matto

 

DEADPOOL

Non poteva mancare il trailer di Deadpool il “supereroe” (se così possiamo chiamarlo) più anticonvenzionale di sempre che sta per sbarcare al cinema tra pochi giorni e che vede Ryan Reynold nei panni del mercenario vestito di rosso.

Deadpool

BATMAN vs SUPERMAN negli spot della Turkish Airlines

Il SuperBowl non ci ha regalato nuove immagini del film di Batman vs Superman, ma i due eroi compaiono negli spot della Turkish Airlines che annuncia, attraverso Bruce Wayne in uno e Lex Luthor nell’altro, di aver appena inaugurato due nuove tratte che porteranno a… Metropolis e Gotham City.

Schermata 2016-02-08 alle 11.51.28 Schermata 2016-02-08 alle 11.50.27

HULK vs ANT-MAN in uno spot Coca Cola

Dopo che nei giorni scorsi la Coca Cola ha lanciato una linea di lattina con protagonisti gli eroi Marvel ecco un divertentissimo spot dove Hulk (mark Ruffalo) e Ant-man si scontrano spettacolarmente per una lattina di Coca Cola.

Hulk vs Ant-man


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *