Esce il 1° Aprile il nuovo libro di J.R.Ward


Il primo Aprile sarà finalmente disponibile in edizione originale l’atteso dodicesimo capitolo della serie “La confraternita del Pugnale Nero” di J.R.Ward.  In “The King” il protagonista è di nuovo il re Wrath alle prese con una moglie, testarda quasi quanto lui..

JR WARD The King

Ecco la trama tradotta da noi!

La Confraternita del Pugnale Nero di J.R. Ward, best seller n.1 per il New York Times, continua, con la linea di sangue reale compromessa da una grave minaccia per il trono.
Lunga vita al re…
Dopo aver voltato le spalle al trono per secoli, Wrath, figlio di Wrath, ha infine deciso di assumersi la responsabilità di suo padre – con l’aiuto della sua amata compagna. Ma la corona sulla tua testa pesa molto. Mentre la guerra contro la Lessening Society infuria, e la minaccia dalla Banda di bastardi arriva davvero fino a casa, è costretto a fare scelte che mettono tutto – e tutti – a rischio.
Beth Randall pensava di sapere a cosa sarebbe andata incontro quando decise di seguire l’ultimo vampiro purosangue del pianeta: non sarebbe stato un viaggio facile. Ma quando decide di voler un figlio, è impreparata alla risposta di Wrath, o alla distanza che ciò crea tra loro.
La domanda è: riuscirà il vero amore a trionfare sulla tormentata eredità del passato?

JR Ward signing

Pagine 592
19,08 $

Inoltre, J.R. Ward il 5 Febbraio mette a disposizione dei fans un sito, creato apposta, in cui si potrà acquistare una copia di “The King”, edizione americana ovviamente, autografata!
L’evento si chiama “The King Virtual Signing”: il termine “virtual” è stato coniato da un altro autore e si intende l’evento in sé ad essere “virtuale”, vi confermiamo che il libro è firmato davvero dall’autrice senza alcun timbro o aiuti esterni.

La quantità di libri disponibili per questa vendita è ovviamente limitata, quindi assegnati tutti i libri non ci sarà più possibilità di acquisto.
L’autrice firmerà la copia con il nome dell’acquirente, un breve messaggio di suo e la firma; è possibile fare eccezioni per “Buon Natale” o “Buon compleanno”, a sua discrezione. Al momento dell’ordine, infatti si può scrivere in una casella apposita il nome a cui il libro vuole essere intestato, lasciarla vuota equivale ad avere solo la firma singola.

Chi preferisce attendere l’uscita italiana dovrà aspettare almeno i primi mesi del 2015. Ecco le uscite italiane ad oggi!

    



Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *