Underworld: Il risveglio – 20 Gennaio 2012


Underworld – Il risveglio (titolo originale: Underworld: Awakening) è un film del 2012 in 3D.

È il seguito del secondo capitolo della saga, essendo il terzo(Underworld – La ribellione dei Lycans), il prequel della serie. L’attrice Kate Beckinsale torna a recitare nel ruolo affascinante di Selene, risvegliatasi dopo quindici anni in un mondo decisamente maldisposto: gli umani hanno infatti scoperto l’esistenza di vampiri e dei mannari e hanno deciso di sterminare ambedue.

 

Sinossi del film:

Dopo essersi risvegliata dal coma profondo in cui è stata trattenuta per ben quindici anni, la guerriera vampira Selene (Kate Beckinsale), scopre di essere nel frattempo diventata madre della quattordicenne Eve (India Eisley), frutto di un ibrido tra vampiri e Lycans. Mossa da spirito materno, si metterà sulle tracce della figlia ma dovrà affrontare e fermare anche una nuova minaccia che proviene direttamente da una potente multinazionale, gestita da esseri umani intenti a studiare una nuova razza superiore, capace di annientare vampiri e licantropi. Dopo essersi riunita a sua figlia, le due uniranno le forze per impedire alla BioCom di creare dei super lycan letali.

Diretto da Bjorn Stein e Mans Marlind, Underworld: La rinascita esordirà nelle nostre sale (anche in 3D) il 20 gennaio 2012.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *