SpiderMan Dimensions



In arrivo un nuovo videogioco dedicato allo stupefacente Uomo Ragno.
Questa volta quelli di ActiVision, la casa di produzione del gioco, ci fanno sapere che sarà ambientato in una realtà parallela rispetto a quella in cui siamo abituati a veder il Ragno e che anche lo stesso gioco sarà molto diverso rispetto alle ultime versioni dedicate all’arrampicamuri.

Tantissime saranno le mosse che saranno messe a disposizione del giocatore per combattere i nemici, ma, tuttavia, è stato rivelato che ci saranno tantissime sessioni di gioco in cui prevarrà la furtività: per proseguire bisognerà infatti agire d’astuzia e rendersi quanto mai invisibili.

Spider-Man: Dimensions inoltre presenterà quattro diverse versioni dell’Uomo Ragno, una per ciascuno dei quattro universi paralleli che prenderanno spunto dalle relative versioni a fumetti del famoso supereroe. Al momento conosciamo solo due delle quattro dimensioni: quella “Amazing” e quella “Noir“. Nella dimensione Amazing ovviamente ritroveremo il classico costume rosso e blu, che aprirà la strada a tantissimi scontri diretti, corpo a corpo che faranno salire l’adrenalina del gioco.
La dimensione “Noir” invece sarà ambientata in una New York in bianco e nero degli anni 30, dove l’eroe si presenterà con un giubbotto di pelle, stivali e una maschera nuova.
Qui, quasi tutto il gioco sarà improntato sull’approccio stealth, con azioni più lente e ragionate.

Ora, in attesa che il gioco esca o di avere ulteriori news, vi lasciamo al trailer.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *