The Amazing Spiderman 2: una rete di news


hr_The_Amazing_Spider-Man_2_18
Uscirà il 2 maggio e usufruirà della straordinaria tecnologia IMAX 3D, The Amazing Spider-Man 2. Ma la data di rilascio della pellicola non è l’unica cosa che la produzione ha fatto circolare in rete. Molto in realtà si sa di questo nuovo attesissimo capitolo dell’Uomo Ragno, sequel del reboot di successo The Amazing Spiderman.
Partiamo dalla trama: uno dei classici dilemmi di Spider Man è sempre stato il conflitto con se stesso, tra gli obblighi quotidiani di Peter Parker e le straordinarie responsabilità di Spider Man. Per Peter non c’è niente di meglio che sorvolare la città tra le cime dei grattacieli e passare il tempo con Gwen, ma questa volta il prezzo di essere un supereroe sarà altissimo: dover difendere New York dal più pericoloso cattivo mai apparso in una pellicola, Electro. Un villain molto più potente di lui, e con il ritorno anche di Harry Osborn, Peter inizierà a capire che tutti i suoi nemici sembrano avere una cosa in comune: la Oscorp.

Alla regia Marc Webb, Andrew Garfield vestirà di nuovo i panni di Peter Parker e quelli di Gwen, Emma Stone. Harry Osborn sarà interpretato da Dane DeHaan mentre Electro sarà Jamie Foxx.

Numerosi i trailer e i teaser rilasciati, il trailer Comic-Con, i teaser e i trailer internazionali, la clip per le celebrazioni del capodanno a Time Square e gli spot del Super Bowl. E per chiudere in bellezza una corposa gallery con tutte le immagini promozionali rilasciate dalla produzione:

comicon
teaser2
teaser1

international

times

spotsuperbowl1
superbowl2