La Prossima Meta: Esordio Fantasy per Miso Editore


Miso Editore, giovane casa editrice torinese a doppio binario diretta da Andrea Richetta, esordisce sul panorama editoriale e lo fa pubblicando proprio un romanzo fantasy: “La prossima meta” di Francesca Passamonte.

Il romanzo ha il sapore di una favola di altri tempi e può essere adatto a chi ha voglia di cercare nel romanzo qualche momento di evasione, tra combattimenti magici, superpoteri e inquietanti stregoni.

A Giugno, Francesca Passamonte presenterà il suo romanzo a Roma, alla libreria Rinascita.

La prossima meta - miso editoreLa TRAMA:

Il Regno di Alensia corre un grave pericolo.
Marcus, il potente e malvagio stregone, vuole mettere le sue grinfie sul trono del Regno. Ha minacciato infatti il Re di devastare l’intera Alensia, se non gli verrà concessa in sposa la giovane Principessa Livia.
Per scappare da questo destino, aiutata dal potente mago Flavius, la Principessa intraprenderà un lungo viaggio, insieme a cinque nuovi amici, che la porteranno ad acquisire non solo grandi poteri magici, ma la forza e la consapevolezza che insieme ai suoi compagni di avventura potranno sconfiggere le forze del Male.
Una magica avventura, ricca di incredibili personaggi che fa capire come l’amore e l’amicizia possano essere le armi più potenti di tutte.

L’AUTRICE:
FRANCESCA PASSAMONTE è nata a Roma il 30 ottobre 1991 e ha conseguito il diploma di liceo classico.
Ha cominciato a scrivere all’età di 11 anni e ha sempre sognato di diventare una scrittrice. La sua passione per i manga giapponesi e i videogiochi è stata fonte d’ispirazione per questo suo primo libro.
 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *