LE MAGIE DI OMNIA AL SALONE DEL LIBRO


Fabio Cicolani è un autore dalla fantasia così fervida che non solo si è inventato un intero pianeta con regole e leggi tutte sue, Omnia appunto. Ha fatto di più. Si è inventato il modo per mettere in pratica alcune delle magie di cui parla e stiamo attenti perché, se fosse possibile, comincerebbe davvero ad andare e venire dal futuro stravolgendo i nostri destini. Per il momento è riuscito solo a stravolgere il presente, stupendoci con il magnifico progetto che ha in mente per il Salone del Libro di Torino 2010: il laboratorio delle cose preziose.

Venerdì 14 maggio alle ore 12.30 al Laboratorio Autori del Bookstock Village del Salone di Torino, Fabio Cicolani sarà pronto a rispondere alle vostre curiosità su Le Magie di Omnia e a farvi diventare protagonisti del suo magico mondo.
Un appuntamento, quello del Laboratorio delle cose preziose, dove si potrà scoprire che l’arte ha molto a che fare con il mondo della magia. Le regole narrative, infatti, possono venire stravolte e ricomposte prendendo volti sempre nuovi e forme da scoprire.
Fabio è un giovane scrittore che punta tutto sulla fantasia e dimostrerà ai presenti  che con qualche piccolo trucco e un po’ di magia si può dar vita a mondi interi e a pozioni magiche!
Ora non ci rimane che scegliere bene gli ingredienti, mescolare con cautela e aspettare che il profumo della polvere di stelle si liberi al Salone del Libro di Torino.
Il risultato finale? Un romanzo “fantastico”.

Francesca Iovine.

www.magiediomnia.com


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *