Una serie tv per la trilogia “Wondrous Strange”?


200072_18953970128_9633_n

 

 

Ecco una fantastica notizia per i fan di Lesley Livingston!

 

La casa di produzione Shaftesbury Films ha acquistato i diritti televisivi per la trilgoia young adult di Lesley Livingston “Wondrous Strange“.

Lo udì sussurrare: “Il mio fuoco d’artificio..” Per un istante fu abbagliata dalla vampata di luce iridescente che si sprigionò da lei diffondendosi in ogni direzione, offuscando quasi totalmente lo sfavillio delle creature prodigiose che la attorniavano, finchè non parvero rispondere alla sua radiosità come piccole lune che riflettono la luce del sole. Lei girò il capo e vide che un paio di delicate ali fiammeggianti le erano apparse tra le spalle: eteree, quasi impalpabili, scintillanti di iridescenze e di luce, come quelle di un’argentea libellula. Herne chinò ossequiosamente il capo coronato dalle lunghe corna. E, intorno a lei, uno ad uno,gli abitanti dei regni fatati si inginocchiarono e inchinarono sorridendo.  – Wondrous Strange

La trilogia, composta dai titoli: “Wondrous Strange“, “Darklight” e “Tempestuous“, parla  giovane attrice che vive a New Tork e che scopre di essere una principessa delle fate: il suo destino ormai è segnato e dovrà abbracciare la propria eredità per salvare il mondo intero.

 

34019_10150210676740462_7505741_n

“Dove siamo?” Fenris il Lupo, antico principe guerriero vichingo, nonché intrepido e valoroso custode della Porta di Samhain, rispose con voce strozzata: “Siamo arrivati a casa mia. Siamo nelle Terre di Boccio. Il regno della primavera.” – Darklight

Il primo libro ha vinto diversi premi letterari in Canada e  nel 2012 l’autrice ha pubblicato anche una serie spin-off chiamata “Starling“, ancora inedita in Italia.

Buffy – L’Ammazzavampiri, Bitten e Orphan Black ci hanno dimostrato che il pubblico televisivo è affamato di serie con fprti protagoniste femminili che si occupano di circostanze straordinarie nel mondo reale.

Con un piacevole cambiamento dalla classica tradizione delle fate, Wondrous Strange offre un nuovo mondo di fantasia che non è mai stato visto prima, con abilità e personaggi credibili che parlano direttamente ai giovani.” – Maggie Murphy di Shaftesbury U.S.

Non ci resta che sperare arrivi presto anche in Italia!

“E’ questo che succede tra gli esseri umani,Sonny!” rispose Kelley quasi urlando. “Nessuno può saperlo! Bisogna fidarsi, a rischio di rimanere feriti. E’ una cosa che le creature fatate non capiranno mai, ed è ciò che ci rende diversi da loro. Il fatto che ogni volta che crediamo in qualcuno corriamo un rischio. Perchè sappiamo che potrebbe non essere la verità. Ma sappiamo anche che potrebbe esserlo.” – Tempestuous