La fine e’ anche l’inizio. Tornano gli Shadowhunters di Cassandra Clare!


cover

L’ultimo capitolo di una serie che ha conquistato il mondo in libreria dall’8 LUGLIO!

 

– Ogni volta…- disse a bassa voce. – Ogni volta che penso di aver perduto un pezzo di me, tu me lo restituisci. – [..]

..un promemoria di tutto ciò che era e di tutto ciò che sarebbe stato.  “Tutti noi siamo i frammenti di ciò che ricordiamo. Racchiudiamo in noi le speranze e le paure di coloro che ci amano. Finchè ci sono l’amore e il ricordo, non ci sono vere perdite.”

I Cacciatori e i demoni si preparano alla resa dei conti nell’affascinante, seducente conclusione del bestseller New York Times n. 1 della serie Mortal Instruments. L’ oscurità è discesa nel mondo di Shadowhunter. Caos e distruzione opprimono i Nephilim, Clary, Jace, Simon e il loro gruppo di amici si uniscono per lottare contro il cattivo peggiore che abbiano mai incontrato. Lo stesso fratello di Clary, Sebastian Morgenstern mette uno contro l’ altro sistematicamente i cacciatori. Sostenendo l’Infernal Cup, egli trasforma gli Shadowhunters in creature da incubo, distruggendo famiglie e amori e facendoli entrare a far parte dell’ esercito oscuro. Niente in questo mondo può sconfiggere Sebastian – ma se si addentrassero nel regno dei demoni, forse potrebbero avere una possibilità… Vite verranno perdute, l’ amore sarà sacrificato, e il mondo intero cambierà. Chi sopravvivrà al sesto e ultimo capitolo della serie Mortal Instruments?

I Ringraziamenti di Cassandra Clare:

Quelli a cui voglio bene lo sanno.

Stavolta desidero ringraziare i lettori, che mi hanno accompagnata in tutto il viaggio su e giù per le epiche montagne russe di questa saga, tra emozioni al cardiopalma, angoscia, imprevedibili colpi di scena.

Non vi scambierei nemmeno per tutti i lustrini del loft di Magnus.