Pandino Fantasy Books


Logo Pandino

Il nuovo appuntamento con il Pandino Fantasy Books ci attende domenica 25 maggio 2014 dalle 10.00 alle 20.00.

La fiera dell’editoria fantastica si terrà come nelle precedenti due edizioni nel suggestivo scenario del Castello Visconteo di Pandino (CR), sarà ricca di interessanti eventi e ospiterà oltre 50 espositori provenienti da tutta l’Italia.

Il tema di Pandino 2014 sarà la Mitologia Greca.

La locandina del festival è in lavorazione: l’organizzazione ha indetto un concorso tra gli alunni del Liceo Artistico “Callisto Piazza” di Lodi. Il vincitore vedrà il suo lavoro come locandina ufficiale del Pandino 2014 e, riceverà in premio, una collaborazione nel reparto grafico di Linee Infinite Edizioni. La premiazione del concorso avverrà all’interno della manifestazione il 25 Maggio.

Nell’attesa del programma ufficiale diamo notizia degli ospiti di calibro internazionale che hanno già confermato la loro presenza a Pandino:

Marco Buticchi

Stan Nicholls

Silvana De Mari

Francesco Dimitri

Non mancheranno gli approfondimenti sul tema della Mitologia anche grazie agli interventi della Professoressa Giuliana Nuvoli, Docente di Filologia Moderna all’Università degli Studi di Milano.

Durante la giornata si esibirà il gruppo medieval-folk-metal Fiaba.

Anche noi di Fantasy Planet saremo presenti per darvi il resoconto di questa giornata che si preannuncia decisamente fantastica.

Vai al sito del Pandino Fantasy Books.