Nuovo trailer in esclusiva di Game of Thrones 4- Vengeance


foto 4

Mancano solo 51 giorni alla premiere della quarta stagione di GoT, e la HBO rilascia un nuovo epico trailer, intitolato “Vengeance” (in italiano, “rivalsa”, ndr.) che stuzzica ancor di più la curiosità dei fan. Anche stavolta, dopo l’episodio di True Detective, l’emittente statunitense ha trasmesso  un intenso minuto e mezzo di emozioni allo stato puro sulle note di “Cities in the Dust” degli Everlove, (un richiamo a Pompei, film in uscita con Kit Harington?), che non fa altro che aumentare gli interrogativi dei telespettatori: come farà il Nord a raccoglierà i pezzi  in seguito alla tragedia del Red Wedding? Cosa succederà ai Lannister dopo l’apparente vittoria? Ma soprattutto, su quale trono siede Daenerys? È riuscita a muoversi verso Westeros con il suo nuovo esercito? Questo nuovo trailer è arricchito da nuove scene che  non smettono di toccare punti interessanti: come il dubbio di Jon se restare fedele al dovere alla Barriera o scendere verso Sud per vendicare la sua famiglia o il motivo per cui Tyrion Lannister è in catene.

Una cosa , forse è certa: Arya otterrà la sua vendetta . Il trailer si apre con la sua voce fuoricampo che ripete i nomi di coloro che ha intenzione di uccidere, in un elenco crescente,  quindi sarebbe giusto supporre che raggiungerà il suo scopo, eliminando uno per uno in ogni stagione . A quanto pare anche Bran migliorerà la sua abilità e potrebbe usarla per vendicare la morte dei suoi familiari. Ma prima, bisognerà  sopravvivere alla minaccia dell’ Estraneo Bianco, di cu, si spera, avremo più informazioni.

Vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi.  Nel frattempo seguiteci sulla nostra pagina Facebook e, per tutti i veri appassionati di GoT, fate un salto anche qui, sulla simpaticissima e ben curata pagina Facebook di Daenerys Targaryen.

 

 

foto 1