Il trailer in italiano di Snowpiercer


 

1383127_392252150903810_424744486_nLa pagina facebook ufficiale di “Snowpiercer”  ha rilasciato un nuovo trailer del film fantascientifico, tra le produzioni più ambiziose degli ultimi anni.

Ambientato in un mondo post apocalittico, intorno all’anno 2031, il film ci racconta le vicende degli ultimi esseri umani sopravvissuti ad una nuova era glaciale, e del mezzo su cui vivono: un treno, lo Snowpiercer, appunto. Esso continua a spostarsi intorno alla terra e procura la sua energia attraverso un motore perpetuo. Il treno è un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri vivono nelle ultime carrozze; i più ricchi nei vagoni anteriori. La convivenza tra loro si proietterà inevitabilmente verso lotte e rivoluzioni.

Diretto dal regista Bong Joon-ho, Snowpiercer coinvolge un ricco cast di attori di rilievo quali Chris Evans, Tilda Swinton, John Hurt, Jamie Bell, Song Kang-ho, Octavia Spencer ed Ed Harris.

Chris Evans è Curtis, il giovane leader della rivoluzione. Da lungo tempo prepara i passeggeri della coda del treno alla rivolta: in questo nuovo piccolo mondo, tematiche attuali e profonde come diseguaglianze sociali e volontà di ribellione vanno a comporre una produzione che ha tutte le carte in regola per diventare un vero cult tra i film a sfondo distopico.

Cattura