Uscite straniere – Gennaio


Buonasera lettori, io e la redazione di Fantasy Planet abbiamo pensato di selezionare i migliori titoli tra le uscite straniere per coloro che amano leggere in lingua originale!

Ecco le uscite di oggi, 28 Gennaio!

9780062060815

“Infinite” di Jodi Meadows

La splendida conclusione della trilogia di Incarnate, una serie fantasy su una ragazza che è la prima nuova anima nata in una società dove tutti gli altri sono rinati centinaia di volte.

Ana sa che presto la vita ad Heart sarà a rischio così fugge con i suoi amici, in cerca di risposte e alleati per fermare l’ascesa di Janan e tenere le altre nuove anime al sicuro. Ma solo lei conosce il vero costo della reincarnazione e dei pericoli che incontrerà se tornerà per fermarlo una volta per tutte.

Romantico e pieno di azione, il mondo ricco di Infinite è perfetto per gli appassionati di epic fantasy come “Graceling” di Kristin Cashore e “The Girl of Fire and Thorns” di Rae Carson, mentre il coraggio di Ana di esporre le crepe nella società e lottare per ciò che è giusto è ideale per gli appassionati di romanzi distopici.

“Cruel Beauty” di Rosamund Hodge

Il romanticismo della Bella e la Bestia incontra l’avventura di Graceling in un romanzo fantasy che fa luce sui nostri desideri più profondi e il loro potere di cambiare il nostro destino.

Sin dalla nascita, Nyx è stata promessa sposa al perfido sovrano del suo regno- tutto per colpa di un affare avventato che aveva colpito suo padre. E fin dalla nascita, è stata educata per ucciderlo. Tradita dalla sua famiglia, ancora vincolata all’obbedienza, va incontro al suo destino. Il giorno del suo diciassettesimo compleanno, abbandona tutto quello che ha sempre conosciuto per sposare l’onnipotente, immortale Ignifex. Il suo piano? Sedurlo, disarmarlo e rompere la maledizione di novecento anni che grava sul suo popolo. Ma Ignifex non è come Nyx si aspettava. Stranamente, l’affascinante signore la seduce e il suo castello, un magico labirinto in cui cambiano le stanze, l’affascina. Per quanto Nyx cerchi un modo per liberare la sua terra rivelando i segreti di Ignifex, si ritrova involontariamente attratta da lui. Ma anche se può accettare di amare il suo nemico giurato, come può rifiutare di ucciderlo?
Per gli appassionati di autori di bestseller come Kristin Cashore e Alex Flinn, questo debutto magnificamente scritto infonde la classica fiaba di magia scintillante, un’eroina grintosa, e una storia d’amore che di sicuro vi toglierà il fiato.

9780062224736
 9780062233653

“Uninvited” di Sophie Jordan

Dall’autrice di bestseller Sophie Jordan, “Uninvited” è una storia agghiacciante e piena di suspance su una ragazza il cui dna la marchia come una killer, perfetta per le fan di “The unbecoming” di Mara Dyer” e “Confessions of a Murder Suspect”.

Davy ha tutto – un ragazzo straordinario, la corona dell’homecoming, un futuro brillante alla Juilliard – ma quando i suoi test genetici risultano positivi alla sindrome della tendenza omicida, perde tutto. Non invitata alla prestigiosa scuola ed evitata dai suoi amici e dalla sua famiglia, è messa in una classe speciale con altri “casi” che sono trattati come gli assassini che un giorno potrebbero diventare.
Solo Sean, un compagno, si relaziona alla sua nuova vita e le confida che solo lei controlla le sue azioni, non il codice incorporato nel suo dna.
Ma anche se lei può imparare a fidarsi di lui, può Davy fidarsi di lei?

“Her dark curiosity” di Megan Shepherd

Ispirato a “Lo strano caso di Dr. Jekyll e Mr. Hyde” di Robert Louis Stevenson, questo è un romanzo misterioso e allettante per gli aspetti nascosti di coloro che amiamo e fin dove saremmo disposti a spingerci per salvarli da loro stessi.

 

Mesi sono passati da quando Juliet Moreau è tornata alla civiltà dopo la fuga dall’isola del padre – e dai segreti che si era lasciata alle spalle. Ora tornata a Londra , si sta ricostruendo la vita che una volta conosceva e sta cercando di dimenticare la terribile eredità del dottor Moreau, ma ben presto è chiaro che qualcuno-o qualcosa- non l’ha dimenticata, quando le persone intorno a Juliet cominciano a cadere vittima di un assassino che lascia un biglietto da visita macabro di tre graffi di artigli.
Una delle creature di suo padre è fuggita dall’isola? E’ determinata a trovare l’assassino prima di Scotland Yard, anche se questo significa risvegliare lati di se stessa che aveva a lungo bandito, affrontare amori del suo passato non si sarebbe mai aspettata di rivedere.
Mentre Juliet si sforza di fermare l’assassino durante la ricerca di un siero per curare il peggioramento della propria malattia, si ritrova ancora una volta in un mondo di scandalo e di pericolo. Il suo cuore si squarcia in due, mentre il passato gorgoglia in superficie, la vita minacciata da un ossessivo killer – Juliet sarà fortunata se riuscirà a scappare e restare viva.

 9780062128058

Sono molto intriganti, vero? Teneteci aggiornati sulle vostre letture!

Prossimamente le uscite estere di Febbraio. Stay tuned and enjoy the reading!

-In collaborazione con Gabriele Cappuccio e Chiara Avallone.