Empire celebra il nuovo film degli X-Men


wolverine1Empire ha deciso di celebrare l’uscita del nuovo film degli X-Men, X-Men Giorni di un futuro passato, con 25 cover ad edizione limitata pubblicate in anteprima su Twitter a distanza di un’ora l’una dall’altra.
Quello che è stato annunciato come il più imponente film sugli X-men si appresta a sbalordire affezionati e non con un plot rivoluzionario e soprattutto con una quantità eccezionale di mutanti.
Infatti oltre a noti Magneto, Professor-X & Co. assieme alle loro versioni anni ’70 si uniranno alla battaglia personaggi celebri come Quicksilver, l’Alfiere, Blink e molti altri.
Alla regia del mutant-kolossal un vero X-Men dei registi americani, Brian Synger, che tenne a battesimo il primo film, consacrando gli eroi con il sequel per poi lasciare il timone a Brett Ratner nella terza pellicola, perchè impegnato sul set del fin troppo sofisticato e sottovalutato Superman Returns.

Nell’attesa del nuovo trailer ufficiale ecco i volti e i poteri degli eroi Marvel più controversi di sempre. Ecco, infatti, le cover di Havok (Lucas Till), di Toad (Evan Jonigkeit), di William Stryker (Josh Helman), di Bolivar Trask (Peter Dinklage), di Mystica (Jennifer Lawrence), di Hank McCoy/Bestia (Nicholas Hoult), di Quicksilver (Evan Peters), del giovane Magneto (Michael Fassbender), del giovane Professor Xavier (James McAvoy), di Wolverine (Hugh Jackman) negli anni settanta, del regista Bryan Singer, del Wolverine (Hugh Jackman) nel futuro, del Professor Xavier (Patrick Stewart) nel futuro, del Magneto (Ian McKellen) del futuro, di Tempesta (Halle Berry), di Rogue (Anna Paquin), di Warpath (Booboo Stewart), di Kitty Pryde (Ellen Page), di Sunspot (Adan Canto), di Blink (Fan Bingbing), dell’Uomo Ghiaccio (Shawn Ashmore), di Bishop (Omar Sy).

Fabio Cicolani

magneto2havockquicksilversentinel2roguebishopicemensunspotshadowcatwarpathbfdgsufcmaadlribfbyz9rcuaa9kg0bfa8uhacqaauq2mmagneto1bolivar traskstrikerbriansingerbestiawolverine2misticasentinel1toadblinkprofessorxwolverine1