THE LONE RANGER


THE LONE RANGER

 Il film è l’adattamento del personaggio soprannominatothe lone ranger, apparso in diversi film e serial cinematografici e in una popolare serie televisiva andata in onda dal 1949 al 1957 (trasmessa in Italia come “Il cavaliere solitario) e tratto a sua volta da un fumetto e da un programma radiofonico.

The Lone Ranger era una serie western incentrata sulle vicende di John Reid, un Texas Ranger che dopo essere scampato a un agguato, grazie all’aiuto dell’indiano Tonto, andava in giro mascherato per il vecchio West a difendere i deboli.

Fu una delle serie televisive western più popolari degli anni ‘50. Ne fu prodotta anche una versione animata a metà degli anni ‘60.

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/TheLoneRangerIT

Seguici su Twitter: https://twitter.com/#!/TheLoneRangerIT

Sito ufficiale: www.disney.it

Genere:  Avventura

Data di uscita: 3 Luglio 2013

Cast:  Johnny Depp, Armie Hammer, Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry Pepper, James Badge Dale, Ruth Wilson and Helena Bonham Carter

Regista: Gore Verbinski

Produttori: Jerry Bruckheimer, Gore Verbinski

Produttori Esecutivi: Mike Stenson, Chad Oman, Ted Elliottt, Terry Rossio, Johnny Depp, Eric Ellenbogen, Eric McLeod

Adattamento di:            Ted Elliott & Terry Rossio e Justin Haythe

Sceneggiatura di:         Justin Haythe e Ted Elliott & Terry Rossio

Il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Premio Oscar® Gore Verbinski, dopo il grande successo de I Pirati dei Caraibi, presentano The Lone Ranger, il nuovo film Disney/Jerry Bruckheimer. Un’avventura mozzafiato ricca di azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando il pubblico in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione.

Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) e l’uomo di legge John Reid (Armie Hammer) sono due personalità agli antipodi che si uniscono per combattere contro l’avidità e la corruzione.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *