Casini Editore vi aspetta al Lucca Comics


Lucca, 30 ottobre 2011. Casini Editore: l’intrattenimento totale.

Casini Editore sbarca al Lucca Comics con il suo stand interattivo e festeggia il successo della serie di Amon con l’Amon Day, un evento speciale creato in collaborazione con l’organizzazione del festival.

Casini Editore sarà presente per tutta la durata della fiera con uno stand multimediale e interattivo che offrirà ai propri visitatori la possibilità di cimentarsi nella scrittura grazie alle iniziative Fractal Novel e Storytellers, di giocare in esclusiva con le beta dei videogiochi The River North: Discovery e Amon Universe, di provare in anteprima il gioco di carte Amon War e il gioco di ruolo Amon Atlas e di partecipare ai workshop con gli scrittori.

Piatto forte del Lucca Comics 2011 sarà l’Amon Day: una giornata unica durante la quale verranno presentati i nuovi prodotti e date anticipazioni sugli sviluppi futuri della serie! Il mondo di Amon spazia dai libri ai videogiochi, dal manga ai giochi di ruolo e di carte, offrendo esperienze sempre nuove per un intrattenimento totale, come mai si era visto prima. In occasione dell’Amon Day verranno lanciati tre nuovi prodotti: Amon Prophecy, il manga disegnato da Karim Di Gennaro e sceneggiato da Paola Boni, l’esclusiva Amon X–mas Box, una confezione comprendente gadget, anticipazioni e il romanzo inedito Amon Eclipse di Mario Erminio Bussini, e L’Apocalisse TRIAL EDITION, un’anticipazione del terzo e ultimo volume della trilogia Amon Saga.

Grande attesa si è creata anche per le altre novità fantasy targate Casini Editore. Chi ama i romanzi crudi sarà certamente soddisfatto da The Angels Chronicles di Tiziano G. Bertoni, un’incredibile serie pulp fantasy, e chi cerca un libro per sognare lo troverà in (Tutto quello che potrebbe succedervi viaggiando verso) Il Fiume a Nord di Carlotta De Melas, una grande avventura che lascerà i più piccoli a bocca aperta!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *