First Avenger: Le prime immagini


Prime immagini “rubate” dal set dell’attesissimo film dedicato a Capitan America intitolato, “The first avenger”, che uscirà nel luglio 2011. In queste prime immagini possiamo vedere la controfigura di Chris Evans (decisamente abituato a vestire i panni del supereroe, visto che aveva già interpretato la Torcia Umana nei due film dedicati ai Fantastici Quattro), mentre, in sella a una moto, gira una scena ambientata probabilmente durante la seconda guerra mondiale.

Nell’altro fotogramma, sempre riferito alla medesima scena, possiamo invece vedere le moto dell’HYDRA,  l’organizzazione nazista contro cui da sempre si batte l’eroe a stelle e strisce, che inseguono Cap. E’ forse proprio questa l’immagine più interessante, visto che possiamo vedere i costumi degli agenti HYDRA in armatura color carbone con il volto del Teschio Rosso, impresso sulle maniche.

In questi giorni, intanto,  il regista Joe Johnston ha dichiarato in un’intervista che ha deciso di convertire il fim in 3D, solamente nella fase di post-produzione: sembra infatti che Johnston abbia trovato l’utilizzo dell’attrezzatura 3D assai scomoda e limitante, soprattutto nelle riprese dinamiche. Questo ha portato il regista a scegliere di girare la pellicola in 2D, assicurando però a tutti che la resa finale sarà molto simile a quella del 3D.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *