The Avengers


 

 

MARVEL STUDIOS, in associazione con PARAMOUNT PICTURES, presenta: The Avengers

Sito web: http://it.marvel.com/avengers/

Seguici su Facebook: www.facebook.com/TheAvengersIT

Genere:  Azione, avventura

Data di uscita:  25 aprile 2012

Durata:   135 minuti

Cast: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård e Samuel L. Jackson

Regia:  Joss Whedon

Produttore:  Kevin Feige

Produttori esecutivi:  Alan Fine, Stan Lee, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Patricia Whitcher, Victoria Alonso, Jeremy Latcham

Storia di:  Zak Penn e Joss Whedon

Sceneggiatura:   Joss Whedon

Marvel Studios presenta “The Avengers”, la mitica squadra di supereroi con i leggendari personaggi Marvel: Iron Man, l’Incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera.

Quando, Loki, fratellastro di Thor e suo acerrimo nemico, minaccia la tranquillità e la sicurezza della Terra, Nick Fury, il Capo della S.H.I.E.L.D., l’agenzia internazionale per il mantenimento della pace, si rende conto di aver bisogno della squadra di supereroi migliore al mondo! L’unica squadra in grado di salvare il mondo dalla catastrofe in cui rischia di sprofondare. Inizia quindi un’audace operazione di reclutamento che vede protagonisti i supereroi più forti di sempre.

Interpretato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Samuel L. Jackson, per la regia di Joss Whedon, “The Avengers” è basato sulla popolare serie di fumetti della Marvel dal titolo “I Vendicatori”, pubblicata per la prima volta nel 1963 e ormai considerata una vera e propria istituzione del genere.

Preparatevi a nuove ed entusiasmanti avventure, ricche d’azione e di spettacolari effetti speciali: “The Avengers” vi aspetta al cinema da Mercoledì 25 Aprile 2012.

In “The Avengers” i supereroi più noti di tutti i tempi, uniscono le proprie forze per salvare il mondo dalla catastrofe che un nuovo e minaccioso nemico rischia di scatenare.

 

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *