Prometheus


Prometheus

Ridley Scott, il regista di Alien e Blade Runner, torna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus crea una mitologia innovativa in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra che li condurrà in un avvincente viaggio nel meandri più oscuri dell’universo. Lì dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della razza umana.

Questa è la sinossi di Prometheus, ritorno al mondo della fantascienza di Ridley Scott. Nei cinema americani a partire dal prossimo 8 Giugno, il film sbarcherà in Italia il 14 Settembre con 100 giorni di ritardo.
Scritto da Damon Lindelof, Jon Spaihts e Ridley Scott stesso, è interpretato da Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie e Rafe Spall. Scott dà vita a una pellicola fantascientifica epica. Il film, ambientato negli angoli più pericolosi dell’universo, è molto atteso dagli amanti del genere.

Guardando il trailer è umano fare collegamenti con Alien. Sia le soluzioni grafiche che quelle visive, così come la scelta delle location, non possono che far rievocare la famosa saga.
Per ora vige il segreto attorno alla produzione di Prometheus, film di Ridley Scott nato con l’aiuto di Damon Lindelof.

“Nel mio film ci saranno moltissimi elementi innovativi e inediti, sarebbe uno scempio se queste sorprese venissero rovinate online con delle fughe di notizie.”
Ridley Scott

Cosa dobbiamo aspettarci, una spaventosa battaglia per salvare il futuro della razza umana?
Dobbiamo attendere ancora parecchio tempo prima dell’uscita del film.

 

Intanto guardiamoci il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=XDBSGyxL1Co


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *