Il figlio di Babbo Natale


Il figlio di Babbo Natale

Data di uscita 23.12.2011

 

Il figlio di Babbo Natale (Arthur Christmas) è un film d’animazione del 2011 diretto da Sarah Smith e Barry Cook. Prodotto dalla Aardman Animations e dalla Sony Pictures Animation, inizialmente annunciato nel 2007 con il nome di Operation Rudolph, è girato con l’uso della computer grafica e verrà distribuito anche in 3-D.

La commedia d’animazione per la famiglia in 3D-CG Il figlio di Babbo Natale – una produzione Aardman per Sony Pictures Animation – svela finalmente l’arcano mistero che si nasconde dietro alla domanda fatidica posta da tutti i bambini del mondo: “Come fa Babbo Natale a recapitare tutti quei regali in un’unica notte?”. La risposta è semplice: le straordinarie officine ultra-high-tech nascoste nel sottosuolo del Polo Nord.
Al centro del film, una storia con i tipici ingredienti di un classico natalizio: una famiglia in un comico stato di ‘anomalia disfunzionale’ ed un eroe sui generis, Arthur. Quando durante la sua straordinaria missione notturna, Babbo Natale dimentica il regalo di uno dei suoi milioni di bambini, il giovane Arthur si imbarca in una divertente ed appassionante missione contro il tempo per consegnare quest’ultimo regalo prima che arrivi la tanto attesa mattina di Natale.

 

Sito ufficiale: http://www.arthurchristmas.com/

Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=PSCU1QDK23M

Il video della canzone di Justin Bieber , “Santa Claus Is Comin’ To Town”, nella versione dedicata a “Il Figlio di Babbo Natale”:

<a title="Santa Claus Is Comin' To Town" href="http://www.youtube.com/watch?v=0IbBmRoPWDo&feature=youtu.be ” target=”_blank”>http://www.youtube.com/watch?v=0IbBmRoPWDo&feature=youtu.be

<a title="Santa Claus Is Comin' To Town" href="http://www.youtube.com/watch?v=0IbBmRoPWDo&feature=youtu.be ” target=”_blank”><iframe width=”560″ height=”315″ src=”http://www.youtube.com/embed/0IbBmRoPWDo” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *